Energia
Perché “cioccolato vibrazionale”?
Appena pronto il cioccolato è sottoposto a un lungo processo di “energizzazione” che dura dalle 24 alle 48 ore. Si tratta di un insieme di diverse tecniche frutto delle abilità di Lorena Laurenti, operatrice e ricercatrice energetica. Dalla piramide per convogliare energia alle “camere di luce”, arrivando alla “trasformazione quantica” e al “linguaggio di luce”. Infine un codice nella “lingua di luce”, ovvero un simbolo che garantisce la perfetta conservazione dello stato energetico nonostante le influenze dell’ambiente circostante, sigilla il prodotto.
Che cosa succede con questo trattamento?
Il cioccolato vibra al massimo del suo potenziale, portando con sé tutta l’energia che Gaia, Madre Terra, ha conferito al cacao. Gli ingredienti aggiunti, come gli oli essenziali puri, raggiungono la vibrazione più alta. Si ottiene un prodotto che è a tutti gli effetti un integratore energetico e che può aiutare, con l’assunzione quotidiana, a migliorare lo stato psicofisico.
Perché è importante conservare il cioccolato nella confezione originale?
Perché, grazie al codice nella “lingua di luce”, questa protegge il prodotto e aumenta le tue vibrazioni.
Fai questo piccolo esercizio mentre degusti il tuo cioccolato: fermati, prenditi cinque minuti di pausa, respira a fondo, rilassati. Osserva il disegno senza guardare veramente. Perditi nelle sue linee fino a quando sembreranno sfocarsi. Lasciati avvolgere dall’energia che emana il simbolo. Qualunque sensazione arrivi, è perfetta per te.
