ABANO ZEN

abano terme abano zen alimentazione vibrazionale cioccolato vibrazionale evoluzione festival olistico meditazione meditazione con cacao meditazione con cioccolato

Siamo felici di annunciare la partecipazione di Vibrational Chocolate al Festival Olistico e del Benessere: ABANO ZEN. Dal 29 maggio al 2 giugno ad Abano Terme.

Saremo presenti alla fiera, nel Parco Urbano Termale con un gazebo informativo per tutta la durata dell'evento, e con ben 4 appuntamenti gratuiti di Meditazione con Cioccolato per una profonda riconnessione a Madre Terra:

Presso l'Hotel Terme Patria sabato 29 maggio dalle 21.30 alle 22.30, domenica 30 e lunedì 31 maggio dalle ore 15.30 alle 16.30 circa.

Martedì 1 giugno nel Parco Urbano Termale dalle ore 14 alle ore 15.30 circa.

Ecco come si svolgerà la meditazione:

Preparati per entrare in un nuovo mondo fatto di energia pulsante, profumi inebrianti e gusti mai provati prima. Attraverso questa meditazione guidata, comodamente seduta/o, lascerai per un’ora tutto il conosciuto e ti addentrerai nell’Amazzonia ecuadoriana, tra colori e sensazioni nuove. La musica del tamburo sciamanico ti condurrà nei “chakra”, giardini di foresta primitivi, in cui crescono antichi alberi di cacao ancora oggi protetti dalle tribù locali. Lì, guidata/o nei pressi di una cascata, gustando il cioccolato frutto di quei magici alberi, incontrerai il tuo “Arutam”, spirito del coraggio.
Un’esperienza mistica unica nel suo genere, che unisce rilassamento e spiritualità al gusto del raro cioccolato Curarai Acriollado Amazonico che sarà distribuito durante la meditazione.
La meditazione sarà guidata sia con parole e suoni, sia con il Linguaggio di Luce, che andrà a sciogliere blocchi e problemi.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, anche a chi non è pratico di meditazioni.
Consigliata a un pubblico adulto o a bambini/ragazzi già abituati a meditare.

Portate un tappetino o un asciugamano per distendervi!


Articolo più vecchio